All’uscita dal Luigi Ferraris il pullman della Sampdoria di Massimo Donati è stato scortato dalla polizia fino a Bogliasco…
È successo ancora. E nessuno voleva che succedesse. Fischi, insulti e tanto altro ancora con la squadra schierata sotto La Sud, con Massimo Donati in testa, in un faccia a faccia dovuto, l’ennesimo.
Poi la squadra è tornata negli spogliatoi ancora una volta delusa per quanto successo. Un altro primo tempo non certamente da buttare. Poi però la rete di Castagnetti ha riacceso vecchie paure e i soliti difetti.
Questa volta nessun accampamento di tifosi, giustamente arrabbiati, ma solo tanta polizia schierata per precauzione. E la stessa polizia ha deciso di scortare il pullman fino al centro sportivo di Bogliasco…
Sampdoria, Massimo Donati ci ha messo la faccia
FOTO – Sampdoria, pullman della squadra scortato dalla polizia fino a Bogliasco…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: esonero? Se la società non è soddisfatta è giusto cambi…
La foto di Bogliasco Blucerchiata segna 19 gradi nella notte. Ci mostra le luci delle sirene e il pullman blucerchiato in lontananza.
La polizia c’è e probabilmente ci sarà per tutta la settimana. Si vuole evitare che la tensione possa aumentare. Oggi la Sampdoria è in fondo alla classifica da sola. Sabato pomeriggio contro il Monza altri novanta minuti per cercare di cambiare la stagione. Quella che per molti sembra già essere scontata…