Formazione ufficiale Sampdoria-Cesena, Donati punta su Vulikic per sostituire Ferrari, la decisione su Barak e Pedrola
La Sampdoria è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie B in programma al Luigi Ferraris contro il Cesena. Una partita in cui i blucerchiati proveranno a cercare la prima vittoria stagionale davanti ai loro tifosi, per potersi rialzare subito dopo le due sconfitte contro Modena e Südtirol. Massimo Donati ha avuto le due settimane di sosta Nazionali per lavorare sulla formazione da schierare contro Michele Mignani e ha scelto un undici che presenta alcune novità rispetto alle uscite precedenti.
In porta agirà Gaetan Coucke, che prende il posto di Simone Ghidotti. mentre in difesa Donati deve fare i conti con alcune assenze. Non c’è Alex Ferrari, capitano e titolare del reparto nelle prime uscite stagionali. Accanto ad Alessandro Pio Riccio questa volta agirà Stipe Vulikic, mentre sugli esterni della linea a 4 ci saranno Lorenzo Venuti a destra e Nicholas Ioannou a sinistra.
Sampdoria-Cesena: Pedrola torna titolare, debutto per Barak. Donati lancia anche Conti e Coucke
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Cesena, Donati sceglie Vulikic per Ferrari. La decisione su Barak e Pedrola
LEGGI ANCHE Primavera 2, Sampdoria-Venezia: Fabiano D’Amore salva il debutto di Ciccio Pedone. La partita
Il centrocampo a tre disegnato da Donati per il Cesena vedrà agire Liam Henderson e Oliver Abildgaard, con l’esordio di Francesco Conti un centrocampo dinamico e fisico a supportare la manovra offensiva della Sampdoria. In attacco spazio all’esordio di Antonin Barak in maglia blucerchiata. L’ex Fiorentina, ultimo arrivato in rosa, agirà insieme a Massimo Coda punta, mentre sugli esterni ecco l’esordio di Estanis Pedrola dall’inizio.
Sampdoria (4-3-3): Coucke; Venuti, Riccio, Vulikic, Ioannou; Henderson, Abildgaard, Conti; , Barak, Pedrola, Coda. All: Donati. A disposizione: Ghidotti, Coubis, Depaoli, Giordano, Hadzikadunic, Bellemo, Benedetti, Ferri, Cherubini, Cuni, Pafundi, Narro.