La Sampdoria è pronta a tornare in campo, contro il Cesena Massimo Donati pensa ad un cambio in porta Gaëtan Coucke va verso l’esordio
Torna il campionato e torna in campo la Sampdoria che nella prima serata di oggi ospiterà al Luigi Ferraris il Cesena di Michele Mignani. Sfida importantissima per i ragazzi di Massimo Donati che devono riscattarsi dopo i 0 punti conquistati nelle prime due giornate di campionato.
Secondo Tuttosport, Massimo Donati è pronto cambiare diversi interpreti di quelli visti in campo a Bolzano contro il Sudtirol di Fabrizio Castori. A partire dalla porta dove ci potrebbe essere l’esordio con la maglia della Sampdoria per Gaëtan Coucke. Il portiere belga scalpita e sentite le parole di Massimo Donati potrebbe esser giunta la sua ora anche in virtù di alcuni errori commessi da Ghidotti.
Sampdoria-Cesena, Tuttosport: Donati pronto a schierare Pedrola-Barak-Cherubini dietro a Coda
Sampdoria-Cesena, Tuttosport: Massimo Donati cambia anche in porta: Gaëtan Coucke verso l’esordio, in difesa c’è…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: Massimo Donati in difficoltà, arriva in soccorso Roberto Mancini
Le sorprese non sono soltanto in porta, ma anche in difesa visto il problema fisico accusato da Alex Ferrari il tecnico starebbe pensando di lanciare Dennis Hadžikadunić. Il difensore bosniaco si gioca il posto con Stipe Vulikic per affiancare Alessandro Pio Riccio. Sugli esterni conferme per Lorenzo Venuti e Nicholas Ioannou.
Il centrocampo a due sarà composto da Liam Henderson e Oliver Abildgaard con esclusione almeno all’inizio di Jordan Ferri. La linea dei tre trequartisti sarà composta da Antonin Barak in mezzo con ai suoi lati da una parte Estanis Pedrola e dall’altra Luigi Cherubini. Davanti Massimo Coda è in vantaggio nel ballottaggio con Marvin Cuni.
Sampdoria (4-2-3-1), Coucke, Venuti, Riccio, Hadžikadunić, Ioannou, Henderson, Abildgaard, Cherubini, Barak, Pedrola, Coda. A disposizione: Ghidotti, Vulikic, Giordano, Bellemo, Ferri, Conti, Ricci, Cuni, Pafundi, Depaoli, Benedetti, Narro. Allenatore: Massimo Donati