La Sampdoria di Massimo Donati è in difficoltà in soccorso arriva ancora una volta Roberto Mancini che sarà presente questa sera al Ferraris
L’avvio di stagione della Sampdoria non è andato come tutti ci si aspettava. Due sconfitte in altrettante partite di campionato ed eliminazione dalla Coppa Italia ai danni dello Spezia. Non il miglior avvio di stagione per Massimo Donati che dovrà trovare subito la soluzione per uscire dalla crisi.
Una Sampdoria che sarà impegnata nella serata odierna al Luigi Ferraris contro il Cesena. Sfida delicata sia per i blucerchiati sia per il tecnico che potrebbe finire in discussione in caso di ennesimo risultato negativo. A sostegno della Sampdoria ci sarà anche Roberto Mancini che come confermato da Tuttosport sarà presente in tribuna per provare a spingere la squadra.
Sampdoria, quando le cose non vanno ecco che torna Roberto Mancini
Sampdoria, Tuttosport: Massimo Donati in difficoltà, arriva in soccorso Roberto Mancini
Nei momenti difficili ecco che torna Roberto. Come successo sul finale della scorsa stagione soprattutto con l’arrivo di Alberico Evani e Attilio Lombardo sulla panchina della Sampdoria. Roberto è molto legato a questi colori, quindi anni di carriera con questa maglia senza dimenticare che suo figlio Andrea è il direttore sportivo della Sampdoria.