In vista della sfida tra Sampdoria e Cesena è Alessandro Pio Riccio l’unica certezza di Donati in difesa, l’ex Juventus lo scorso anno segnò.
La Sampdoria non arriva alla sfida contro il Cesena nel migliore dei modi e non solo perché si trova in fondo alla classifica con 0 punti dopo le prime due giornate di campionato. Proprio in vista della sfida contro i bianconeri di Michele Mignani, mister Massimo Donati è in emergenza in difesa.
Fuori Andrei Coubis, in dubbio la presenza di Alex Ferrari per un problema accuso negli ultimi giorni e Dennis Hadžikadunić non ancora in condizione, non gioca dallo scorso 10 maggio. In un reparto dove i blucerchiati già erano corti viste le assenze di Giorgio Altare e Simone Romagnoli.
Verso Sampdoria-Cesena, Alessandro Pio Riccio vuole bissare il goal della passata stagione
Verso Sampdoria-Cesena, Alessandro Pio Riccio l’unica certezza di Massimo Donati in difesa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pierpaolo Bisoli: in Serie Bkt non puoi non essere pronto. Capocannoniere? Coda… Le parole
Contro il Cesena per Massimo Donati l’unica certezza è Alessandro Pio Riccio. Il difensore arrivato nella scorsa stagione dalla Juventus, non ha saltato neanche un minuto in questa prima partita di stagione tra campionato e Coppa Italia. Il difensore italiano sarà ancora una volta al centro della difesa di fianco a lui ci sarà Stipe Vulikic.
Nello scorso campionato, Pio Riccio segnò proprio contro il Cesena l’unico goal ufficiale in maglia blucerchiata. Che sia di buon auspicio anche per la sfida di sabato.