Questa la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Cesena, Massimo Donati lancia Antonin Barak, in difesa senza Ferrari c’è Vulikic.
La Sampdoria cerca il riscatto dopo le due sconfitte nelle prime due giornate di campionato. Al Luigi Ferraris mister Massimo Donati e i ragazzi ospiteranno il Cesena capolista di questa Serie Bkt con quattro punto conquistati.
Sampdoria che arriva a questa sfida non nel migliore dei modi, difesa contatissima visto il problema accusato da Alex Ferrari negli ultimi giorni e vista anche l’assenza di Andrei Coubis mister Donati ha davvero gli uomini contati. In porta non ci saranno cambi conferma per Simone Ghidotti nonostante qualche errore nell’ultima partita. Difesa a quattro che sarà composta da Lorenzo Venuti a destra e Nicholas Ioannou sulla sinistra, la coppia centrale sarà formata da Alessandro Pio Riccio e Stipe Vulikic. Panchina per l’ultimo arrivato Dennis Hadžikadunić ancora non al meglio della forma, non gioca una partita dallo scorso 10 maggio.
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Cesena, Massimo Donati non rinuncia a Massimo Coda
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Cesena, Donati lancia Antonin Barak, in difesa senza Alex Ferrari spazio a… Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini torna al Luigi Ferraris. L’indiscrezione
Le novità per il tecnico blucerchiato arrivano a centrocampo dove ci sarà l’esclusione di Jordan Ferri. Al suo posto spazio al giovane Francesco Conti che ben è entrato contro il Sudtirol. Al fianco del giovane centrocampista ci sarà Liam Henderson con loro ci sarà anche Antonin Barak che verrà lanciato subito dal tecnico e dovrà fare da collante tra centrocampo e attacco.
Sugli esterni niente ritorno da titolare per Estanis Pedrola, tocca a Leonardo Benedetti e Luigi Cherubini, la punta centrale sarà Massimo Coda. Dalla panchina dunque Marvin Cuni e Simone Pafundi reduce dall’esperienza con l’Under 21.
Sampdoria (4-3-3) Ghidotti, Venuti, Riccio, Vulikic, Ioannou, Conti, Henderson, Barak, Benedetti, Cherubini, Coda. Allenatore: Donati