In vista di Sampdoria-Cesena Donati Donati chiama a Bogliasco la squadra anche la mattina del giorno della partita
Manca appena un giorno al ritorno in campo della Sampdoria per la terza partita di Serie B. La sfida contro il Cesena è in programma sabato 13 settembre alle 19:30 al Luigi Ferraris, stadio di casa. E proprio per questo, visto che i blucerchiati non devono partire per andare in ritiro in trasferta, il tecnico Massimo Donati ha deciso di approfittare del tempo che rimane per lavorare ancora.
L’allenatore della Sampdoria, infatti, ha fissato una seduta mattutina anche il giorno stesso della partita, con la squadra che si ritroverà a Bogliasco per effettuare risveglio muscolare. Nonostante i blucerchiati non giochino da praticamente due settimane per via della sosta Nazionali, Donati ha deciso di prendersi ancora la mattinata del 13 settembre per rifinire gli ultimi dettagli in vista della sfida in cui, come ha detto il tecnico stesso, conterà solo vincere.
Verso Sampdoria-Cesena, Donati chiama la squadra a Bogliasco al mattino: in programma risveglio muscolare
Verso Sampdoria-Cesena, ultimi dettagli da sistemare per Massimo Donati: rifinitura mattutina il giorno della partita
LEGGI ANCHE Cesena, Michele Mignani: Sampdoria? Non avrei voluto affrontarla proprio adesso. Ecco perché
Si preannuncia, comunque, un allenamento leggero, in cui i calciatori della Sampdoria effettueranno un risveglio muscolare per arrivare pronti alla partita. E potrebbe essere l’occasione di fare qualche aggiustamento tattico dell’ultimo minuto, oppure definire, una volta per tutte, la formazione che scenderà in campo contro il Cesena. Ma Donati ha reintrodotto l’allenamento del giorno della partita, cosa che negli ultimi anni si è vista raramente a Bogliasco.