Il tecnico della Sampdoria Massimo Donati, in vista della sfida interna contro il Cesena, si è soffermato sul record di goal di Coda…
La Sampdoria è focalizzata sulla sfida contro il Cesena, al Luigi Ferraris la truppa di Massimo Donati deve reagire dopo 3 KO consecutivi nelle prime uscite stagionali tra Coppa Italia (Spezia) e Serie B (Modena e Sudtirol). I blucerchiati non hanno mai perso le prime 3 partite di campionato nella loro storia in cadetteria, motivo per cui il tecnico dei liguri dovrà evitare il record storico negativo.
Nel frattempo l’allenatore della Sampdoria Massimo Donati ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Cesena. Il tecnico ha trattato vari temi tra cui quello che riguarda il Re dei Bomber blucerchiato, ecco le sue parole:
Coda ha raggiunto il record di goal in Serie B?
Gli abbiamo fatto tutti i complimenti perché ha raggiunto un traguardo importante. Non deve essere la fine ma un qualcosa che lo deve spingere ad andare sempre di più. Lui in primis vuole fare sempre di più per la squadra e per sé stesso
Coda è il giocatore su cui puntare
Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati: il record di Coda? E’ solo l’inizio…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, nuovo ruolo per Antonin Barak: la scelta di Massimo Donati
Vedremo se contro il Cesena il bomber blucerchiato riuscirà a farsi carico della pressione di queste due settimane di sosta, quello che è certo è che dopo la scorsa annata serve una reazione seria e credibile. Al Luigi Ferraris la Sampdoria cercherà la vittoria contro il Cesena, in una sfida tra testa (con i romagnoli primi a 4 punti) e Coda (blucerchiati ultimi, ma guidati dal classe ’88).