Tanti esperimenti per Massimo Donati in vista di Sampdoria-Cesena: Victor Narro provato in un nuovo ruolo
Nel mercato estivo la Sampdoria ha speso appena 400.000 euro: 150.000 per l’obbligo di riscatto di Andrei Coubis, che scatterà al primo punto fatto da febbraio in poi, e 250.000 per Victor Narro. Arrivato dalla Serie C spagnola, il classe 1999 finora è stato un oggetto un po’ misterioso dei blucerchiati.
Il suo nome è uscito dagli algoritmi di Football Radar, ma negli spezzoni concessi da Donati – 30 minuti totali – non ha fatto vedere grandi cose. Il suo ruolo rimane un po’ in dubbio: un po’ esterno, un po’ a supporto delle punte. Mentre il tecnico lo ha provato anche in una nuova posizione.
Sampdoria, Victor Narro terzino?

Alex Ferrari-Nikola Sekulov-Francesco Conti-Estanislau Pedrola Fortuny-Victor Narro Valero – Saluto finale
Sampdoria, Victor Narro cambia ruolo? Ecco dove l’ha provato Massimo Donati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nikolas Ioannou da partente a titolare: la trattativa con il Venezia e i retroscena di mercato
Come riportato dal Secolo XIX, nell’ultimo allenamento Massimo Donati ha mischiato le carte. E tra i vari esperimenti ha provato anche Narro come terzino sinistro, in alternanza con Nikolas Ioannou, il titolare del ruolo, e Simone Giordano.
Narro, poi, è stato anche schierato anche come seconda punta alle spalle sia di Marvin Cuni che di Massimo Coda. Un’alternanza che evidenza come Narro, al momento, non abbia ancora un ruolo chiaro, che Donati dovrà essere bravo a trovare.