Alex Ferrari si è fermato per un problema muscolare: in attesa degli esami, possibilità per Hadzikadunic in Sampdoria-Cesena?
Problema in difesa per la Sampdoria. I blucerchiati, che hanno già perso Andrei Coubis per un fastidio muscolare, potrebbero non avere a disposizione contro il Cesena nemmeno il capitano Alex Ferrari, che durante l’allenamento di giovedì 11 settembre si è dovuto fermare per un problema al flessore della gamba destra.
Come scrive Il Secolo XIX, sembra che Ferrari si sia fermato in tempo per evitare ulteriori danni, ma le reali condizioni del numero 25 saranno note dopo gli esami strumentali a cui si sottoporrà oggi. Sembra, comunque, molto difficile che possa giocare contro il Cesena già domani, sabato 13 settembre al Luigi Ferraris (calcio di inizio alle ore 19:30).
Sampdoria-Cesena, chi al posto di Ferrari?

Alex Ferrari
Verso Sampdoria-Cesena, esami per Alex Ferrari: è a rischio. Esordio per Dennis Hadzikadunic?
LEGGI ANCHE Sampdoria, mercato a zero e tanta incertezza. Così inizia la stagione di Massimo Donati
E allora chi giocherà al fianco di Alessandro Pio Riccio? Le scelte, con Andrei Coubis fuori dai giochi, si riducono a Dennis Hadzikadunic e Stipe Vulikic. Il nuovo acquisto è ancora in fase di inserimento e deve trovare l’intesa migliore con i compagni, mentre Vulikic, dopo le prime due partite non positive, si è accomodato in panchina con il Sudtirol.
Per Massimo Donati l’ex Perugia non è un titolare, ma senza Ferrari le alternative sono due. Stipe era con la valigia in mano, ma, alla fine, è rimasto a Genova e non è ora da escludere, se Alex non dovesse farcela, un suo impiego dal primo minuto.