La Sampdoria ospiterà il Cesena al Luigi Ferraris, Massimo Donati parte con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers
La Sampdoria alla ripresa del campionato ospiterà al Luigi Ferraris il Cesena di Michele Mignani. Sfida tra l’ultima della classe (blucerchiati) e la prima (bianconeri), che sarà una della sfide più interessanti della terza giornata della Serie Bkt.
Sfida già decisiva per la Sampdoria che dopo due sconfitte in altrettante partite deve dare una svolta alla stagione, cosi come anche Massimo Donati deve invertire il trend per non finire in discussione. Il Luigi Ferraris è il posto giusto per tornare alla vittoria in campionato.
Verso Sampdoria-Cesena, Donati cerca la svolta al Luigi Ferraris
Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati conquisterà la prima vittoria? Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, chi tra Ghidotti e Coucke? La decisione di Massimo Donati
La Sampdoria parte con i favori del pronostico. Questo è il pensiero dei principali bookmakers che danno la vittoria dei padroni di casa dai 2.45 della Snai ai 2.50 di Sisal, Bet365 e Lottomatica. Il pareggio va dai 2.95 della Snai ai 3.00 di Bet365. La vittoria della capolista Cesena invece è quotata tra i 3.00 e i 3.10.
Riuscirà Massimo Donati a conquistare la prima vittoria in campionato? Non ci resta che aspettare la sfida del Luigi Ferraris.