In vista della sfida tra Sampdoria e Cesena, Massimo Donati preoccupato per le condizioni di Alex Ferrari che ha interrotto anzitempo l’allenamento.
La Sampdoria si prepara per la sfida di sabato al Luigi Ferraris contro il Cesena. Dopo due sconfitte in altrettante partite i blucerchiati sono chiamati al riscatto immediato. Questa pausa per gli impegni delle nazionali è arrivata nel momento giusto per permettere a Massimo Donati di trovare qualche soluzione per uscire da questo tunnel negativo di risultati.
La Sampdoria nella giornata di giovedì ha svolto un allenamento al mattino in vista della sfida di sabato contro il Cesena. Seduta caratterizzata da esercitazioni tattiche e sviluppo delle palle inattive, alla quale hanno preso parte anche Luigi Cherubini e Simone Pafundi.
Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati a caccia della prima vittoria
Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati rischia di perdere Alex Ferrari? Il report
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Valerio Verre non è più un problema per Bartosz Bereszynski
Per Massimo Donati problemi nel reparto difensivo, oltre ad Andrei Coubis che continua a fare differenziato sul campo, si è fermato anche Alex Ferrari. Il capitano blucerchiato ha interrotto anticipatamente la seduta in via precauzionale e verrà valutato nella giornata di venerdì per capire se potrà esserci per la sfida di sabato.
Nella giornata di venerdì è in agenda la rifinitura mattutina, seguita dalla conferenza stampa di Massimo Donati che toglierà tutti i dubbi sulla presenza del numero 25 della Sampdoria.