L’ex Sampdoria Lorenzo Paratici non si ferma più dopo la tripletta con Gasperini goal anche contro i pari età dell’Under 18.
Lorenzo Paratici non ha nessuna intenzione di fermarsi. L’ex attaccante della Sampdoria, passato negli ultimi giorni di calciomercato alla Roma insieme a Giuseppe Forte dopo aver fatto il debutto in prima squadra nell’amichevole tra la Roma e Roma City dove ha realizzato una tripletta si è ripetuto anche con l’Under 18 giallorossa segnando il goal del momentaneo 1-0 nella sfida contro il Napoli. L’ex Sampdoria è stato bravo a sfruttare il bel servito di Carlaccini con il piatto destro e segnare il primo goal ufficiale della stagione.
Dopo la tripletta sotto la guidi di Gasperini, tutti hanno il giovane talento approdato nella capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lorenzo figlio di Fabio ex ds della Juve e del Tottenham si è subito inserito bene nei meccanismi giallorossi, mettendo a disposizione della squadra le sue caratteristiche.
Sampdoria, Lorenzo Paratici è già un rimpianto?
Ex Sampdoria, Lorenzo Paratici non si ferma più: ancora decisivo in giallorosso. Il racconto
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Fiorentina spera nella promozione in Serie A. Il motivo
La Sampdoria forse ha deciso troppo presto di lasciar partire il figlio d’arte che avrebbe potuto fare molto comodo ai blucerchiati sia per il campionato primavera 2 e perché no magari anche in Serie Bkt.