Gennaro Tutino vede il ritorno in campo, l’ex Sampdoria potrebbe tornare tra l’elenco dei convocati contro il Monza a distanza di otto mesi dall’ultima volta
La Sampdoria in estate ha scelto di cambiare, oltre all’allenatore anche diversi elementi della squadra che nello scorso campionato ha fatto davvero tanta fatica, solo la penalizzazione del Brescia ha salvato dalla retrocessione in Serie C i blucerchiati.
Tra i tanti addii in casa blucerchiata c’è quello di Gennaro Tutino. Nonostante sia arrivato da un solo anno, l’ex numero 10 blucerchiato ha deciso di accettare la corte dell’Avellino che ha deciso di riportarlo a casa dopo l’esperienza fatta dieci anni fa.
Ex Sampdoria, Gennaro Tutino pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera
Ex Sampdoria, si avvicina il ritorno in campo di Gennaro Tutino, contro il Monza la prima convocazione?
LEGGI ANCHE Brasile, Bremer e la passione per la Serie A: vedevo le partite di Juventus e Sampdoria…
L’avventura di Gennaro Tutino all’Avellino però ancora non è cominciata. L’attaccante classe 1996 ancora non è al massimo della condizione fisica dopo l’infortunio accusato nella scorsa stagione e per questo motivo ancora non è stato rischiato.
Secondo TuttoAvellino.it, nonostante restano ancora dubbi sulla condizione fisica dell’ex Sampdoria, è possibile che nel weekend possa arrivare la prima convocazione con l’Avellino dopo aver saltato le prime due partite di campionato. I biancoverdi sarannno impegnati in casa nella sfida contro il Monza.