Massimo Coda verrà premiato alla 30ma edizione del “Premio Gentleman”, il bomber della Sampdoria sarà accompagnato da una delegazione della società
La Sampdoria alla trentesima edizione Premio Gentleman. È Massimo Coda il gentiluomo blucerchiato a riportare il club tra i premiati all’evento che si terrà tra poche ore nella consueta sede della Scuola Militare Teuliè di Milano. L’ultimo ad essere premiato da tesserato doriano è stato Claudio Ranieri, Premio Gentleman “Gigi Simoni del 2021”. Come calciatore, invece, nel 2018 aveva ricevuto il riconoscimento anche Fabio Quagliarella, predecessore di Coda sul trono dei bomber blucerchiati.
Questa volta è Massimo Coda a ricevere il premio, intitolato a Pier Mario Morosini. La punta di Cava dei Tirreni è stata scelta in quanto esempio sportivo di professionalità ma anche di impegno civile e sociale attraverso diverse iniziative fuori dal campo. L’attaccante, che dall’ultima partita a Bolzano è diventato il miglior marcatore di sempre della storia della Serie B, non sarà però solo alla cerimonia di premiazione.
Sampdoria, Manfredi e Fiorella insieme a Coda alla cerimonia del Premio Gentleman
Sampdoria, Massimo Coda al Premio Gentleman non sarà solo: ecco chi della società lo accompagnerà
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati lancia Francesco Conti? Le scelte a centrocampo
Accanto a lui, infatti, presenzierà una rappresentanza della società. A Milano il numero 9 sarà accompagnato dal presidente Matteo Manfredi e dall’amministratore delegato Raffaele Fiorella, i due uomini che ormai da tempo rappresentano la Sampdoria nelle attività istituzionali e in eventi di questo genere. Ultimo in ordine di tempo la presentazione del calendario della Serie B 2025/26 a Mantova. Dove per la verità c’era anche il nuovo membro del Cda Francesco De Gennaro. Ci sarà quindi anche la società accanto al re degli attaccanti, esempio per tutti dentro e fuori dal campo e ottimo sponsor del club blucerchiato nel trentennale dello storico Premio Gentleman.