La sfida del Luigi Ferraris di Genova tra Sampdoria e Cesena è anche quella tra i due bomber Massimo Coda e Cristian Shpendi. I numeri…
La Sampdoria nella prossima sfida contro il Cesena dovrà dimostrare di aver imparato dai propri errori, il 13 settembre al Luigi Ferraris tifosi e addetti ai lavori si aspettano uno spirito e un atteggiamento diverso dalle prime 3 uscite stagionali. I 3 KO contro Spezia in Coppa Italia, Modena e Sudtirol in Serie B pesano, ma la formazione di Massimo Donati proverà a reagire provando a sfruttare la spinta del proprio pubblico.
I blucerchiati faranno affidamento al proprio bomber Massimo Coda, il quale si è sbloccato nell’ultima sfida contro il Sudtirol al Druso di Bolzano. D’altro canto però il Cesena sarà guidato a Cristian Shpendi, già 2 reti in altrettante presenze in cadetteria. Quella tra i due sarà un bel confronto tra presente e futuro, Coda classe 1988 e Shpendi 2003.
Passato, presente e futuro
Verso Sampdoria-Cesena, è anche Massimo Coda contro Cristian Shpendi: i numeri a confronto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati rischia di fare peggio di Andrea Pirlo: il dato
Con la marcatura siglata a Bolzano Massimo Coda è diventato il Re assoluto della cadetteria in termini di reti all’attivo nella stagione regolare: 136 in 316 partite. Mentre Cristian Shpendi, per, ora è a 13 goal cadetti in 36 apparizioni. In questa stagione il bomber blucerchiato è a quota 1, mentre quello bianconero è già a 2. Vedremo al triplice fischio di Maurizio Mariani chi potrà festeggiare la vittoria e, magari, anche una gioia personale.