Fermato senza patente un calciatore 19enne del Frosinone: maxi-multa in arrivo e sanzione anche per chi era in auto con lui
Un espisodio spiacevole è accaduto a due calciatori del Frosinone, la cui identità non è stata rivelata. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, due giocatori della formazione gialloblù sono stati fermati da una volante della Polizia di Stato per un controllo sull’auto in cui stavano viaggiando. Controllo che ha portato a un esito non positivo.
Al volante c’era un 19enne senza patente. Non l’aveva mai conseguita e, per questo, gli è stata contestata la guida senza patente, con tanto di sanzione amministrativa di ben 5.000 euro. Una multa importante per una violazione grave, considerati i potenziali pericoli di mettersi alla guida senza la licenza per farlo.
Frosinone, dove è stato fermato il calciatore senza patente
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola può giocare dall’inizio con il Cesena: ecco perché
La segnalazione è arrivata anche per l’altro calciatore, proprietario della vettura, a cui è stato contestato l’incauto affidamento. L’episodio- si legge – è avvenuto in via Adige a Frosinone, nella parallela della centralissima via Aldo Moro.
Una vicenda spiacevole, che deve mettere in guardia anche sui possibili pericoli a cui sono andati incontro i due calciatori. Non viaggiavano a velocità eccessive, ma rimane, comunque, un comportamento poco responsabile oltre che al di là della legge.