La Ternana si avvicina alla cessione: l’imprenditore Gian Luigi Rizzo in vantaggio, ma in corsa c’è anche Massimo Ferrero
La Ternana è vicina alla cessione. Il club umbro da mesi è sul mercato per via della volontà del presidente Stefano D’Alessandro ed è al centro di un duello tra Gian Luigi Rizzo, titolare della GVC, e proprio Massimo Ferrero. Sì, proprio lui, starebbe cercando di tornare in corsa dopo aver ceduto la Sampdoria nel 2023.
Già proprietario dei blucerchiati, starebbe cercando di entrare nella corsa alla società di Terni insieme a una cordata di altri imprenditori, come riportato da ternitoday. Entrambi vedrebbero nel progetto del nuovo stadio la parte decisiva per l’affondo: i giochi rimangono aperti fino al 16 settembre, data entro la quale andranno rispettate alcune scadenze federali.
Cessione Ternana, il punto tra Ferrero e Rizzo
Ferrero da mesi, come si legge su Sprint e Sport, si è messo al lavoro per costruire una cordata di imprenditori legata al mondo sanitario e punta a entrare nella trattativa ormai ben avviata con Gian Luigi Rizzo.
Rizzo, nella giornata del 9 settembre, sembra aver appianato alcune piccole incomprensioni che avevano rischiato di far saltare tutto. Le parti in causa sono tornate a confrontarsi sui dettagli che stavano frenando la trattativa. Servono ancora alcuni step prima del closing, con Massimo Ferrero che, però, rimane sempre all’erta…