Massimo Donati sta pensando anche a Francesco Conti come possibile titolare a centrocampo in Sampdoria-Cesena
La Sampdoria continua gli allenamenti a Bogliasco in vista della partita contro il Cesena di sabato 13 settembre. Alle 19:30 al Luigi Ferraris arriveranno i romagnoli, primi in classifica con 4 punti in due partite, le stesse in cui i blucerchiati hanno rimediato altrettante sconfitte. Motivo per cui la squadra di Massimo Donati non può più fare passi falsi.
Nelle idee del tecnico c’è quella di confermare il 4-3-3 visto con il Sudtirol, anche se con qualche variazione soprattutto a centrocampo. Come scrive Tuttosport, le quotazioni di Jordan Ferri sono in calo dopo le prestazioni negative. Il francese deve migliorare la sua condizione per essere un fattore positivo per Donati.
Sampdoria-Cesena, dentro Conti?

Alessandro Bellemo-Francesco Conti-Nicholas Ioannou-Leonardo Benedetti-Oliver Abildgaard Nielsen – Saluto finale
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola può giocare dall’inizio con il Cesena: ecco perché
Nel reparto potrebbe fare il suo esordio Antonin Barak, che Donati ha provato anche da trequartista, mentre Liam Henderson sembra quasi certo di un posto da titolare. E la terza maglia? C’è Oliver Abildgaard, ma sono in risalita le possibilità di vedere Francesco Conti dal primo minuto.
Donati lo stima molto e dopo il buon ingresso con il Sudtirol, le sue chances sono in risalita. Ci potrebbe, quindi, essere una Sampdoria con Conti, Barak e uno tra Henderson e Abildgaard, per avere equilibrio in fase difensiva, ma anche una spinta in più in attacco grazie all’ex Fiorentina.