Estanis Pedrola è rimasto a lavorare a Bogliasco: l’ipotesi di vederlo titolare in Sampdoria-Cesena non è così remota
Nelle prime due partite di campionato uno dei problemi della Sampdoria è stato il goal. Uno solo contro il Sudtirol, a partita praticamente conclusa e firmato dal solito Massimo Coda. Proprio il numero 9 avrebbe bisogno di più assistenza, di più rifornimenti e, anche per questo, Massimo Donati potrebbe pensare a un cambiamento.
Si va ancora verso il 4-3-3, ma, a differenza della partita di Bolzano, potrebbe non giocare come esterno alto Fabio Depaoli, che ha deluso. L’altro esterno era Luigi Cherubini che, insieme a Simone Pafundi, ha giocato con l’Under 21 ed è atteso per il rientro a Bogliasco dopo la trasferta in Macedonia del Nord.
Sampdoria-Cesena, occasione per Pedrola?

Rigori: delusione Alex Ferrari-Estanislau Pedrola Fortuny
Sampdoria, Estanis Pedrola può giocare dall’inizio con il Cesena: ecco perché
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Andrei Coubis si è già fatto male e non si allena con la squadra! Le condizioni
Proprio il fatto che sia Pafundi che Cherubini, pur avendo giocato poco, siano di ritorno dalla Nazionale, potrebbe essere un fattore positivo per…Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo è rimasto a Bogliasco. Ha lavorato per migliorare la sua condizione e il suo stato di forma, non ottimale dopo aver saltato la prima parte di preparazione a causa dell’operazione di appendicite.
Secondo Tuttosport la sua voglia di risalita è da tenere in considerazione. Lo spagnolo ha doti e qualità per fare bene e per dare il giusto supporto a Massimo Coda.