Andrei Coubis si è allenato ancora a parte in vista di Sampdoria-Cesena: difficile la sua convocazione per sabato 13 settembre
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista del Cesena. Sarà una partita importante per i blucerchiati, già al crocevia stagionale dopo due sconfitte nelle prime due giornate contro Modena e Sudtirol. Una partita in cui non dovrebbe esserci il nuovo acquisto Andrei Coubis, arrivato dal Milan negli ultimi giorni di mercato.
Il centrale classe 2003 è stato preso dai rossoneri in prestito con obbligo di riscatto, che scatterà a partire dal primo punto fatto da febbraio. La Sampdoria dovrà, quindi, versare 150.000 euro nelle casse del Milan per il riscatto del difensore, alle prese con un problema muscolare.
Sampdoria-Cesena, niente da fare per Coubis?
Verso Sampdoria-Cesena, Andrei Coubis si è già fatto male e non si allena con la squadra! Le condizioni
Nella sessione di lunedì 8 settembre si è fermato per un fastidio muscolare e anche il 9 settembre si è allenato a parte. Allenamento differenziato per Coubis che, come riporta Tuttosport, dovrebbe essere out per la partita contro il Cesena del 13 settembre. Spazio ad Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio.
Le sue condizioni verranno valutate in questi giorni, ma non sembra esserci molto ottimismo sul suo impiego. Per quanto riguarda, invece, l’altro nuovo arrivato Dennis Hadzikadunic, è stato provato nella difesa “di riserva”. Sarà convocato, ma non sembrano esserci opportunità per vederlo giocare da titolare già sabato.