Samira Lui è il volto della Ruota della Fortuna, piace tantissimo a tutti anche ai bambini e soprattutto ha mandato ko gli haters
Il volto femminile della Ruota della Fortuna, è Samira Lui, la quale sta vivendo un grandissimo momento personale. Il programma condotto da Gerry Scotti ma supportato in maniera magistrale dalla ragazza nata a Udine nel 1998.
Non di solo lavoro vive la donna, si potrebbe dire, infatti, la bella Samira si è presa la scena anche sui social dove una volta per tutte – forse, ndr – ha mandato ko gli haters, che dalle loro tastiere avevano sentenziato che fosse rifatta, saranno tutti chirurghi plastici, bontà loro, si può pensare: ed invece…
Ruota della Fortuna, Samira Lui si prende la scena contro gli haters…
Ruota della Fortuna, brilla la stella di Samira Lui, attacca gli haters ed è amata dai bambini…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria Pietro Beruatto legato alla Liguria. Il post
Ed invece è stata la stessa Samira ha fare luce su tutto questo smentendo ogni forma di lifting se non qualcosa al proprio decolletè, palla in buca al primo tiro per donna della Ruota della Fortuna.
L’altra faccia della medaglia, quella bella, è quella che si vede dalle storie della ragazza, tantissimi bambini e bambine incollati davanti alla tv solo perchè c’è Samira e questa è, senza dubbio, la sua più bella risposta a tutto.