Wanda Nara a ruota libera la sexy showgirl argentina ha raccontato di come avesse capito del tradimento di Mauro Icardi con China Suarez
Il Wandagate compie quattro anni. La notte dei lunghi coltelli quelli che sono volati quando la sexy showgirl argentina scoprì il presunto dell’allora marito Mauro Icardi, con China Suarez – i due sono diventati poi una coppia dopo la fine del matrimonio dell’ex attaccante di Inter e Sampdoria, ndr – E’ innegabile che questo sia stata una delle cause che hanno attivato quella slavina sentimentale, che ha portato al divorzio.
Una situazione che ha poi portato a quello che è stato sotto gli occhi social di tutti, con le parti in causa che non se le sono mandate a dire e che hanno lavati i panni sporchi sui social e non solo. C’è un antefatto però, e serve riavvolgere il nastro…
Wanda Nara racconta la sua verità su Mauro Icardi e non solo…
Wanda Nara, sapeva del tradimento di Mauro Icardi con China Suarez
LEGGI ANCHE Eva Padlock fa impazzire tutti con i suoi scatti sexy
Il tutto è nato dall’arguzia di Wanda Nara che, ha visto Icardi strano e ha deciso di guardargli il cellulare scoprendo dell’infedeltà del marito. Wanda anche come detective non se la cava male…