La Sampdoria di Massimo Donati si prepara ad affrontare il Cesena, il tecnico blucerchiato rischia di fare peggio d Andrea Pirlo…
La Sampdoria si prepara alla sfida contro il Cesena, i blucerchiati lavorano a Bogliasco a caccia dei primi punti del campionato. Infatti, dopo l’eliminazione all’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Cesena, sono arrivati altri due KO in Serie B contro Modena e Sudtirol. Massimo Donati proverà a evitare un record negativo che al momento appartiene a uno dei suoi predecessori.
Infatti in Serie B dopo le prime 3 giornate non è mai successo che la Sampdoria sia rimasta ferma a 0 punti, il peggior risultati appartiene ad Andrea Pirlo che nella passata annata ha fatto registrare 1 punto. Dopo il pareggio contro il Frosinone allo Stirpe, arrivarono due sconfitte contro la Reggiana al Ferraris e la Salernitana all’Arechi.
Serve dare un segnale
Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati rischia di fare peggio di Andrea Pirlo: il dato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Enrico Nicolini: troppe carenze non credo ai play-off, sull’esonero di Donati invece…
Al momento dopo 2 giornate la Sampdoria è ancora ferma a 0 punti, frutto delle sconfitte contro il Modena al Ferraris e il Sudtirol al Druso di Bolzano. Adesso Massimo Donati dovrà evitare di eguagliare Pirlo pareggiando contro il Cesena o, addirittura, far registrare il peggior score della storia del club in Serie B dopo le prime 3 giornate di campionato.