Contro il Cesena spazio a Massimo Coda al centro dell’attacco della Sampdoria: Donati dovrà scegliere chi gli giocherà di fianco
Sampdoria-Cesena è una partita particolare per i blucerchiati. Davanti al proprio pubblico, c’è voglia di vincere, di riscattare la bruttissima prova di Bolzano contro il Sudtirol, ma anche la sconfitta interna con il Modena. Due k.o. in altrettante giornate sono un bottino pessimo, che la squadra di Massimo Donati non può e non deve accettare.
La preparazione alla partita di sabato 13 settembre (appuntamento ore 19:30) è iniziata. Il tecnico dovrebbe confermare la difesa a 4, con un centrocampo ibrido: può essere a 3 oppure a 2 con un trequartista, probabilmente il nuovo arrivato Antonin Barak. E in attacco chi giocherà?
Verso Sampdoria-Cesena, Cherubini ancora con Coda?

Liam Henderson-Luigi Cherubini
Verso Sampdoria-Cesena, in cinque per due posti: ecco chi può giocare vicino a Massimo Coda
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Enrico Nicolini: troppe carenze non credo ai play-off, sull’esonero di Donati invece…
Al centro non è in discussione la titolarità di Massimo Coda, che mercoledì 10 settembre sarà a Milano per ricevere il Premio Gentleman Fai Play dedicato a Piermario Morosini della Lega Serie Bkt per la stagione 2024/25. Il numero 9, che ha superato il record di goal di Stefan Schwoch, avrà al suo fianco due esterni, che Donati deve ancora scegliere.
A Bolzano ai lati di Cuni avevano giocato Fabio Depaoli e Luigi Cherubini, candidati ancora a partire dall’inizio. Donati, però, non può non prendere in considerazione anche Simone Pafundi, Estanis Pedrola e Victor Narro: i tre si giocheranno la possibile titolarità.