Andrei Coubis si è fermato durante il primo allenamento di prepazione al Cesena: le condizioni del difensore della Sampdoria
La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco nella mattinata di lunedì 8 settembre. Nel mirino c’è la partita contro il Cesena del 13 settembre: appuntamento al Luigi Ferraris alle 19:30 per quello che è già un crocevia importante. Dopo due sconfitte consecutive, i blucerchiati non possono permettersi un ulteriore passo falso.
Lo sa bene anche Massimo Donati, che ha potuto lavorare con la squadra quasi al completo – assenti solo Simone Pafundi e Luigi Cherubini, impegnati con l’Under 21 – ma che ha dovuto, poi, fare i conti con il problema muscolare di Andrei Coubis.
Sampdoria-Cesena, come sta Coubis?
Verso Sampdoria-Cesena, fastidio muscolare per Andrei Coubis. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Antonín Barák subito in campo? La scelta di Massimo Donati
Il centrale, arrivato dal Milan in estate, non ha ancora giocato con la maglia della Sampdoria e potrebbe non farlo nemmeno con il Cesena. Come riporta Il Secolo XIX, poco prima della fine delle esercitazioni Coubis si è fermato per un fastidio muscolare. Le sue condizioni saranno valutate già nella sessione di oggi (martedì 9 settembre, ndr), a quattro giorni dalla partita del Ferraris.
Donati sta continuando a lavorare con la squadra, cercando di plasmarla secondo i suoi principi di gioco. Contro gli emiliani, in testa alla classifica con 4 punti, servirà una partita sicuramente diversa da quella con il Sudtirol, perché una sconfitta renderebbe la classifica già pesante.