Wanda Nara parla senza peli sulla lingua del suo passato amoroso raccontando dei suoi ex storici Maxi Lopez e Mauro Icardi…
Wanda Nara, seppure sia una star dei social fa molta fatica a lasciarsi andare e a parlare di se. Mostrare immagini sexy sui social è molto più facile che mettersi a nudo a livello di sentimenti e di emozioni. Lo ha fatto in una lunga intervista che ha concesso a Telefe, nella quale ha parlato delle sue relazioni amorose da Maxi Lopez a Mauro Icardi, fino a L-Gante sono loro le persone che hanno preso il cuore della bionda showgirl.
Relazioni diverse, molto, ma trainate da un filo conduttore importante, quello che non permette a Wanda Nara di sciogliere i nodi con il suo passato. Per sua stessa ammissione fa molta fatica a lasciare andare a voltare pagina, è lei stessa a non farne segreto.
Wanda Nara parla dei suoi ex…
Wanda Nara getta la maschera, tanti sensi di colpa per Maxi Lopez e Mauro Icardi…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Emil Audero festeggia il successo della sua Indonesia. Il post
Nel corso della lunga intervista Wanda Nara ha raccontato delle sue ultime relazioni quelle storiche, quelle che hanno lasciato di più
E ‘stata una mia decisione. Sono piena di sensi di colpa, faccio fatica a lasciar andare”.
Arriva il capitolo su Mauro Icardi e sul dolore della fine del loro matrimonio .“Volevo avere un buon rapporto, mi ha fatto molto male avere un rapporto difficile con Maxi. Questo è ciò che mi bloccava e non mi permetteva di prendere la decisione di andarmene prima. Non so come chiudere, faccio fatica a mettere fine alle cose. Non ero ancora guarita e ho cercato modelli simili. Per questo vorrei rimanere single per un po’, per non ripetere gli stessi errori e non cercare una persona per la quale io rappresenti tutto nella sua vita. Mauro non ha mai avuto un gruppo di amici, un ritrovo con suo fratello, in 12 anni. Mi sentivo in colpa se me ne andavo perché lo lasciavo solo. Quando me ne andavo, mi riempiva di messaggi chiedendomi dove fossi