Dopo l’istanza di luglio contro la Sampdoria, l’agente di Tutino ha presentato nei giorni scorsi un altro ricorso al Coni nei confronti del Cosenza
Nonostante il calciomercato sia ormai finito, l’agente di Gennaro Tutino, Mario Giuffredi, è ancora attivo. In estate, dopo soltanto un anno alla Sampdoria, il classe 1996 ha cambiato ancora una volta squadra ed è tornato all‘Avellino, dieci stagioni dopo la prima volta. E mentre l’attaccante ancora attende l’esordio coi campani, rimandato perché la sua forma fisica non è ancora la migliore, il suo procuratore si è mosso di nuovo per vie legali.
Facendo un passo indietro, il 10 luglio scorso Giuffredi aveva presentato istanza al Coni proprio contro la Sampdoria, denunciando il mancato pagamento di commissioni arretrate dovute al trasferimento di Tutino dal Cosenza ai blucerchiati. Commissioni che poi il club doriano ha provveduto a pagare nei giorni successivi, risolvendo la questione. Ora, però, Giuffredi si è mosso nello stesso identico modo proprio nei confronti del club calabrese.
Ex Sampdoria, Giuffredi (agente di Tutino) presenta istanza al Coni contro il Cosenza: al centro ancora il suo passaggio in blucerchiato
Avellino, l’agente di Gennaro Tutino non si ferma: dopo la Sampdoria istanza al Coni anche contro il Cosenza
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Alessandro Grandoni sull’algoritmo: Hadzikadunic? Prendere tanto per farlo…
Il 2 settembre infatti, il giorno dopo la fine del calciomercato estivo, la Marat Football, agenzia che cura gli interessi di Tutino, ha presentato istanza arbitrale al Coni per le commissioni relative alla cessione del calciatore “A un terzo club“ (la Sampdoria) avvenuta il 30 luglio 2024. Giuffredi è risalito quindi ancora più indietro nel tempo, andando a presentare un’istanza contro il Cosenza dopo averlo fatto col club blucerchiato. Tutto attorno all’ex numero 10 doriano, che ora ha ricominciato altrove la sua carriera.