La Sampdoria è stata l’ultima squadra di Fabio Quagliarella che a Panini On Field ha raccontato la magia realizzata al Luigi Ferraris contro il Napoli.
Fabio Quagliarella verrà sempre ricordato per le sue magie, per i suoi goal incredibili. Sono davvero tante le magie fatte in carriera dall’ex capitano della Sampdoria. Dai i goal da lontanissimo alla magia di tacco contro il Napoli.
Proprio di questo goal, Fabio Quagliarella in un nuovo episodio di Panini On Field, ha ricordato e raccontato da come nasce quella meravigliosa prodezza fatta al Luigi Ferraris contro il Napoli, una squadra speciale per l’ex capitano della Sampdoria.
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella quante ricordi al Luigi Ferraris
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella ricorda una magia fatta al Luigi Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Estanis Pedrola subito in campo? La decisione di Massimo Donati
Un goal di tacco che verrà ricordato per moltissimi anni, su assist di Bartosz Bereszyński e palla che si insacca nell’angolino. in una partita che ha visto la Sampdoria sconfiggere per 3 a 0 il Napoli. Il Luigi Ferraris è stato l’ultimo stadio in cui ha giocato Fabio Quagliarella, uno stadio che gli ha regalato grandi emozioni nelle otto stagioni da giocatore della Sampdoria.