In vista della sfida tra Sampdoria e Cesena, buone notizie da Alex Ferrari tornato in gruppo a Bogliasco, domenica di riposo per la squadra
Ultimo allenamento della settimana per la Sampdoria di Massimo Donati. Il tecnico blucerchiato ha concesso la domenica libera alla squadra che si ritroverà lunedì mattina per cominciare la preparazione in vista della sfida contro il Cesena del prossimo 13 settembre.
Allenamento mattutino a Bogliasco per i blucerchiati ancora privi di Luigi Cherubini e Simone Pafundi impegnati con l’Under 21 italiana. Massimo Donati e del suo staff tecnico hanno diretto un allenamento basato Attivazione atletica, possessi, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella: questo il menù della seduta, alla quale ha preso parte anche Alex Ferrari.
Verso Sampdoria-Cesena, a Bogliasco da lunedì si tornerà a fare sul serio
Verso Sampdoria-Cesena, buone notizie per Alex Ferrari. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Serie Bkt, l’ex capitano della Sampdoria Bartosz Berenzsynski firma per il Palermo. I dettagli
Da lunedì si dovrà fare sul serio per la Sampdoria che deve riscattare le due sconfitte arrivate nelle prime due giornate di campionato. Lo dovrà fare al Luigi Ferraris davanti ai propri tifosi che proveranno a spingere la squadra fino al fischio finale dell’arbitro. Questa pausa deve aver portato nuove idee al tecnico blucerchiato che potrà contare anche su tre nuovi arrivi: Andrei Coubis, Dennis Hadžikadunić e Antonin Barak che potranno dare una grossa mano alla Sampdoria.