Il calciomercato in Serie Bkt va avanti con gli svincolati e l’ex capitano della Sampdoria Bartozs Berenzsynski trova l’accordo col Palermo di Carlo Osti…
Ci siamo. Bartosz Berenzsynski firma per il Palermo. Firma per tornare protagonista con Filippo Inzaghi. Un’operazione convenienza portata avanti con convinzione da Carlo Osti che l’ha scoperto ai tempi della Sampdoria e l’ha portato a Genova insieme a Karol Linetty e David Kownaski che dei tre è stato quello meno fortunato in maglia blucerchiata.
Capitan Bere ha lasciato la Sampdoria al termine della passata stagione a parametro zero. Dopo una retrocessione sul campo, dopo essere riusciti a salvarsi nel successivo playout contro la Salernitana.
Il suo attaccamento alla maglia più bella del mondo non è bastato per poter restare, discutere un rinnovo di contratto. La società di Matteo Manfredi ha fatto le sue scelte e così le strade si sono inevitabilmente separate…
Calciomercato Sampdoria, Bartozs Berenzsynski dice di sì al Palermo
Calciomercato Serie Bkt, l’ex capitano della Sampdoria Bartosz Berenzsynski firma per il Palermo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Milano Finanza: tutte le partecipazioni di Joseph Tey a Singapore. I dettagli
Ma Bartosz di smettere di giocare non ci ha mai pensato e così all’età di 33 anni, compiuti lo scorso 12 luglio, ha deciso di rimettersi in gioco, tornare in campo con il Palermo. Una grande occasione, forse una rivincita per dimostrare di essere un giocatore ancora di valore, non quello visto nelle ultime stagioni a Genova.
Osti ha spinto per lui, ha convinto Pippo a dargli un’occasione e puntare su di lui a destra. Bartozs arriva anche senza la cessione di Valerio Verre. Cartellino a zero e ingaggio inferiore rispetto a quello percepito a Genova. Poi se sarà Serie A se ne discuterà al tavolo. Per ora va bene così…