Le condizioni fisiche di Dennis Hadzikadunic non preoccupano la Sampdoria: il difensore può esordire contro il Cesena
Nell’ultimo giorno di mercato alla Sampdoria è arrivato Dennis Hadzikadunic, difensore centrale di proprietà del Rostov, da cui ha potuto svincolarsi per un anno grazie alla norma FIFA sui calciatori che militano nel campionato russo. Un nome a sorpresa, ma che ha una buona esperienza internazionale.
Negli ultimi due anni ha giocato all’Amburgo, squadra con cui, lo scorso 3 maggio, ha centrato una storica promozione in Bundesliga, anche se l’ultimo anno è stato faticoso. Hadzikdaunic, infatti, ha subito la rottura parziale del legamento mediale della caviglia e anche del legamento mediale del ginocchio destro. Due stop pesanti che, però, non hanno frenato la Sampdoria.
Sampdoria-Cesena, spazio per Hadzikadunic?
Sampdoria, le condizioni di Dennis Hadzikadunic non preoccupano: esordio con il Cesena? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini aveva chiuso per Felipe Jack dal Como: il retroscena
I blucerchiati hanno analizzato con attenzione la situazione del 27enne bosniaco e le sue condizioni non destano, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, preoccupazioni. Hadzikadunic si è sempre regolarmente allenato con il gruppo e contro il Cesena potrebbe anche arrivare il momento dell’esordio con la maglia blucerchiata.
In attesa di capire se Donati tornerà alla difesa a tre o confermerà la difesa a quattro, Hadzikadunic si candida per un posto da titolare. Bisognerà capire se al fianco di uno tra Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio in caso di difesa a quattro o insieme a entrambi con la difesa a tre.