L’Italia ha appena perso uno delle sue icone di stile com’era Giorgio Armani figura centrale nello sport ed è stato ricordato da Mancini…
La nostra nazione piange per aver perso uno delle icone dell’Italia che si è fatta strada nel mondo, diventato un punto di riferimento assoluto, se n’è andato Giorgio Armani, non solo un gigante della moda ma una vera e propria icona di stile che ha portato in alto l’Italia in tutto il Mondo.
Se nella moda abbiamo avuto per anni un ruolo di preminenza assoluto lo dobbiamo ad Armani che ha creato qualcosa sempre di unico. Un nome, che si è legato a doppio filo allo sport. In modo particolare al basket in quanto era presidente della squadra di basket di Milano ma non solo.
Il ricordo di Roberto Mancini a Giorgio Armani…
SOCIAL – Roberto Mancini ricorda Giorgio Armani. Il post
LEGGI ANCHE Under 21, l’Italia batte il Montenegro, in campo anche Pafundi e Cherubini. La partita
Armani ha vestito per anni la Nazionale di calcio, creando un rapporto molto forte anche con il mondo del calcio. Per questo lo ha voluto ricordare anche l’ex Sampdoria e in modo particolare ex tecnico della Nazionale campione d’Europa, Roberto Mancini che ha reso omaggio a Giorgio Armani con alcune parole dello stilista sui social.