L’Italia Under 21 vince in rimonta contro il Montenegro, protagonisti in campo anche Pafundi e Cherubini che hanno partecipato al successo…
E’ molto buona la prima di Silvio Baldini sulla panchina dell’Italia Under 21. Gli azzurri hanno battuta il Montenegro in una gara valevole per le qualificazioni al prossimo campionato Europeo. Successo di carattere quello degli azzurri che sono andati sotto cortesia di una rete di Andrej Kostic nella prima frazione.
Nella seconda parte di gara l’Italia ha cambiato passo e prima a raggiunto il pareggio con la rete di Luca Lipani centrocampista nativo di Genova ma di proprietà del Sassuolo, a chiudere il conto per gli azzurri c’è la rete dal dischetto nel finale di Luca Koleosho. Nel corso della gara hanno trovato spazio anche i calciatori della Sampdoria Simone Pafundi e Luigi Cherubini.
Under 21, l’Italia rimonta e vince…
Under 21, l’Italia batte il Montenegro, in campo anche Pafundi e Cherubini. La partita
LEGGI ANCHE Mauro Icardi si scaglia contro i media argentini…
Pafundi si è alzato dalla panchina poco dopo l’ora di gioco riuscendo a far vedere alcune giocate degne della sua qualità. Minore è stato l’apporto dato da Cherubini che è stato messo in campo quando di minuti alla fine della gara ne mancavano quattro ma sono stati utili a fare esperienza.