La Sampdoria ha prelevato nell’ultima sessione di calciomercato Dennis Hadžikadunić, dalla Germania approvano il suo arrivo a Genova.
La Sampdoria ha chiuso la sua campagna acquisti portando a Genova, Andrei Coubis dal Milan, Dennis Hadžikadunić dal FK Rostov e Antonín Barák dalla Fiorentina. Due difensori e un centrocampista ma niente nuovo attaccante per Massimo Donati.
Proprio in merito ad uno degli ultimi arrivati in casa Sampdoria, Footboom media locale in Germania ha commentato cosi l’approdo del difensore bosniaco Dennis Hadžikadunić a Genova.
La Sampdoria, un club con un passato illustre, vede nel bosniaco il pilastro perfetto per stabilizzare la propria difesa. Il suo periodo in Germania è stato un susseguirsi di sfide e crescita personale. Ma nonostante l’HSV abbia ottenuto la promozione in Bundesliga, ha deciso di non prolungargli il contratto. È stato un addio agrodolce. Hadžikadunić non solo porta stabilità alla difesa, ma anche una discreta esperienza nei campionati tedeschi: una mentalità solida che potrebbe valere il suo peso in oro
Calciomercato Sampdoria, Dennis Hadžikadunić convincerà Massimo Donati?
Calciomercato Sampdoria, dalla Germania promuovono l’arrivo di Dennis Hadžikadunić. Il commento
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Pafundi: ecco perché ho scelto di venire a Genova, su Mancini…
Dennis Hadžikadunić porterà sicuramente parecchia esperienza alla difesa di Massimo Donati, che ricordiamo dovrà fare a meno di Giorgio Altare fino a gennaio. 60 presenze nel campionato russo, 49 in Bundesliga 2, 8 presenze nella Liga Spagnola, 6 in Europa League e 28 con la nazionale Bosniaca.