L’ex centrocampista della Sampdoria Stefano Sensi raggiunge in Turchia M’Baye Niang, ecco fino a quando ha firmato il giocatore…
La Sampdoria sta provando a cedere gli esuberi, ma le opportunità sono poche. Il calciomercato in entrata in Italia è finito ma in altri Paesi ancora no. Discorso diverso invece per gli svincolati che in qualsiasi momenti dell’anno possono trovare una nuova sistemazione, è stato il caso di M’Baye Niang volato in Turchia al Gençlerbirliği.
Stesso destino per l’ex Sampdoria Stefano Sensi, il quale svincolato dopo la fine del contratto con l’Inter raggiungerà proprio il senegalese nella stessa squadra. Come riportato da Nicolò Schira l’ex blucerchiato firmerà fino al 30 giugno 2027 (come Niang). Nella scorsa annata Sensi ha giocato nel Monza, collezionando 14 presenze.
Futuro in Turchia
Ex Sampdoria, Stefano Sensi raggiunge M’Baye Niang in Turchia
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Transfermarkt: due bilanci opposti. Le cifre
Vedremo se a livello fisico Stefano Sensi riuscirà ad avere continuità, cosa che gli è mancata in tanti anni della sua carriera. Da quando ha lasciato il Sassuolo nel 2019 per andare all’Inter tanti infortuni gli hanno impedito di esprimersi e rendere al meglio. Adesso l’occasione in Turchia, vedremo se riuscirà a sfruttarla.