Allo stadio Luigi Ferraris id Genova la sfida tra Sampdoria e Cesena metterà di fronte la prima e l’ultima della Serie B, i numeri…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per farsi trovare pronta alla gara interna contro il Cesena, Massimo Donati viene da tre sconfitte in altrettante partite ufficiali e non vuole concedere il poker. Al Luigi Ferraris è attesa una cornice di pubblico da Serie A, ma sarà importantissima la prestazione che i calciatori blucerchiati mostreranno.
Infatti dopo due giornate la classifica cadetta dice che il Cesena è in testa a 4 punti con altre 7 squadre (Sudtirol, Modena, Carrarese, Frosinone, Monza, Palermo e Venezia), mentre la Sampdoria è ultima a 0 punti col Pescara. Vedremo se i bianconeri sbancheranno la casa blucerchiata, oppure ci sarà un segnale di rinascita da parte die liguri.
L’anno scorso a Genova…
Verso Sampdoria-Cesena, al Ferraris si affrontano la prima e l’ultima della classe: i numeri
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Transfermarkt: due bilanci opposti. Le cifre
La scorsa stagione le due squadre si fecero un torto a testa, il Cesena vinse al Ferraris 2-1 e la Sampdoria si impose al Manuzzi 5-3. Vedremo se anche quest’anno i bianconeri usciranno indenni dallo stadio di Genova. Ad ogni modo Massimo Donati dovrà trovare un modo per uscire da questa crisi di risultato e gioco della sua squadra.