Massimo Coda era un obiettivo di calciomercato del Pescara di Pasquale Foggia, ecco perché il 9 della Sampdoria è rimasto a Genova…
La Sampdoria deve capire cosa non ha funzionato nelle prime tre uscite stagionali. Massimo Donati avrà bisogno del contributo di tutti (vecchi e nuovi) per uscire da questo momento di crisi. Uno dei giocatori chiamati a dare un grande aiuto è Massimo Coda, il quale ha siglato la sua prima rete stagionale contro il Sudtirol diventando il Re dei Bomber di Serie B.
Il centravanti della società del presidente Matteo Manfredi, negli ultimi giorni di mercato, era stato accostato al Pescara. Ecco cosa ha dichiarato in tal senso il direttore sportivo del Delfino Pasquale Foggia a Rete8:
Coda e Lapadula? Ci abbiamo provato senza riuscirci, ma erano situazioni complicate
I biancazzurri ci avevano provato anche l’ultimo giorno di mercato
Calciomercato Sampdoria, Pasquale Foggia (ds Pescara): ecco perché non ho preso Massimo Coda
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Transfermarkt: due bilanci opposti. Le cifre
Massimo Coda, con la partenza di Gennaro Tutino verso l’Avellino, è ancor più centrale nel progetto ligure. La sua cessione avrebbe alleggerito sicuramente il bilancio blucerchiato, ma perdere il numero 9 e il 10 della squadra genovese nella stessa sessione si calciomercato sarebbe stato un suicidio sportivo annunciato.