Il tecnico della Sampdoria Massimo Donati prepara la sfida contro il Cesena ancora senza Federico Cherubini e Simone Pafundi, il report da Bogliasco…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per prepararsi al meglio in vista della sfida interna contro il Cesena al rientro dalla sosta delle nazionali, il tecnico blucerchiato Massimo Donati dovrà capire come cambiare le cose dopo un avvio horror della squadra genovese. Al centro sportivo Mugnaini mancano, a causa delle nazionali, Federico Cherubini e Simone Pafundi.
Massimo Donati e il suo staff hanno diviso la seduta tra lavoro in palestra e sul campo, in seguito possessi e partitella ad alta intensità hanno chiuso l’allenamento mentre Alex Ferrari ha svolto lavoro di scarico. Questo il report della seduta blucerchiata, i liguri devono provare a rientrare con un successo per non rischiare di rendere il clima ancora più pesante.
La Sampdoria ha bisogno di un successo al rientro
Verso Sampdoria-Cesena, Donati senza Cherubini e Pafundi: il report
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Transfermarkt: due bilanci opposti. Le cifre
Dopo due giornate la Sampdoria è ultima in Serie B con 0 punti, inoltre i liguri sono la peggior difesa con 5 reti incassate al pari del Pescara. Contro il Cesena il Luigi Ferraris proverà a sostenere la squadra di casa, ma dovranno essere per primi i giocatori a dare un segnale forte.