L’ex allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo è tornato di nuovo in campo per la sua nuova avventura negli Emirati Arabi…
Una nuova avventura per il Maestro. Andrea Pirlo, dopo la non entusiasmante avventura sulla panchina della Sampdoria, nella quale ha fatto registrare una media punti di 1.42 dal luglio del 2023 all’agosto del 2024, si appresta a vivere una nuova sfida tutta da scoprire sulla panchina della formazione degli United Fc.
L’ex tecnico blucerchiato è già al lavoro sul campo insieme a tutto il suo staff, lo stesso che aveva seguito il tecnico di Flero nella sua avventura in blucerchiato e con i quali condividerà anche questa nuova sfida, in una nuova nazione.
L’ex allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo, torna in campo
SOCIAL – Ex Sampdoria, Andrea Pirlo ed il suo staff di nuovo in campo. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicoló Schira: Fabio Borini conteso da tre squadre due sono di Serie Bkt. Le ultime
Sorrisi e relax per tutto il gruppo di lavoro del tecnico bresciano pronto ad attendere l’arrivo al campo della squadra, per iniziare a lavorare sul campo per preparare al meglio la nuova stagione e per provare a rilanciarsi dopo stagioni complicate per quello che è stato uno die più grandi calciatori italiani.