Manuel De Luca era un obiettivo di calciomercato della Sampdoria di Fredberg e Mancini, l’ex blucerchiato però ha scelto diversamente…
La Sampdoria ha provato fino all’ultimo minuto del mercato estivo a portare a Bogliasco un attaccante, il ruolo del vice di Massimo Coda è ancora vacante. Manuel De Luca e Andrea Belotti erano gli obiettivi seguiti da Jesper Fredberg e Andrea Mancini, ma solo per il primo la società blucerchiata ha formulato un’offerta ufficiale.
Come riporta il giornalista sportivo Alfredo Pedullà la coppia di dirigenti della Sampdoria avrebbe offerto 700.000 euro alla Cremonese, ma il calciatore avrebbe scelto di non fare ritorno in blucerchiato e soprattutto in Serie B (giocando in massima serie con i grigiorossi). I piani della società lombarda però hanno fatto in modo che arrivasse Jamie Vardy, inoltre De Luca è finito anche fuori dalla lista Serie A.
E adesso?
Calciomercato Sampdoria, ecco quanto avevano offerto Fredberg e Mancini per Manuel De Luca: la cifra
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, i tifosi contro l’algoritmo di Jesper Fredberg: tutti i commenti
La scorsa annata in cadetteria De Luca ha siglato 10 reti con la Cremonese tra campionato e play-off conquistando la promozione in Serie A, inoltre in 2 presenze in massima serie quest’anno ha segnato un goal. Dato curioso: ha giocato solo 14′ (8′ contro il Milan e 6′ contro il Sassuolo). Il rifiuto alla Sampdoria gli è costato davvero tanto, adesso il suo entourage si starà muovendo per capire cosa fare nel mercato invernale.