Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»VIDEO – Sampdoria, Jesper Fredberg: non è l’inizio che ci aspettavamo…
    News

    VIDEO – Sampdoria, Jesper Fredberg: non è l’inizio che ci aspettavamo…

    La Sampdoria deve riscattarsi, Jesper Fredberg promette i risultati ai tifosi nonostante un avvio di stagione davvero deludente
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci3 Settembre 2025Aggiornato:4 Settembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria deve riscattarsi, Jesper Fredberg promette i risultati ai tifosi nonostante un avvio di stagione davvero deludente

    La Sampdoria dovrà resettare tutto dopo le prime due giornate di campionato. Questa sosta dovrà portare nuove idee e nuove energia ai blucerchiati che già contro il Cesena al Luigi Ferraris il prossimo 13 settembre devono riscattarsi dopo le due sconfitte arrivate contro Modena e Sudtirol.

    Il Ceo dell’Area Football Jesper Fredberg ai microfoni del club blucerchiato, ha speso parole importanti sul gruppo, un gruppo che dovrà lavorare ogni giorno per crescere e per andare a caccia della vittoria in ogni partita.

    Con questo gruppo ora siamo anche fiduciosi di poter ottenere di più. Andremo a caccia della vittoria in ogni partita che giocheremo e la partita successiva sarà sempre la più importante. Questo lo diciamo anche ai giocatori e allo staff tecnico: affrontiamo un giorno alla volta e continuiamo a lavorare sui giocatori, facciamoli crescere, perché pensiamo di avere ora una buona rosa, un mix di giocatori che possono scendere in campo e dare il massimo insieme

    Sampdoria, Fredberg: vogliamo ripagare l’affetto dei nostri tifosi

    VIDEO – Sampdoria, Jesper Fredberg: non è l’inizio che ci aspettavamo…

    LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg: siamo riusciti a portarci a casa molti giocatori “affamati”, sulle uscite dico che…

    I tifosi ancora una volta hanno risposto presente, il loro amore per questa squadra per questi colori va oltre tutto. Nonostante un avvio di stagione deludente con 3 sconfitte tra campionato e Coppa Italia, Jesper Fredberg promette ai tifosi che i risultati arriveranno con il lavoro.

    Il numero di abbonamenti venduti e la passione dei nostri sostenitori sono fondamentali. La storia e l’atmosfera della Sampdoria ci aiutano ad attrarre calciatori che scelgono di venire qui proprio per questo. Vogliamo restituire qualcosa ai tifosi: lavoriamo ogni giorno per migliorare e ottenere risultati insieme a loro

    Le prime due partite di campionato ha fatto rivivere l’incubo della passata stagione ai tifosi blucerchiati. Due sconfitte e una fragilità difensiva che è davvero preoccupante.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria foti casa

    SOCIAL – Sampdoria, Salvatore Foti cambia procuratore: il post

    20 Ottobre 2025
    foti sampdoria pozzi gregucci stipendi

    VIDEO – Sampdoria, le prime immagini di Salvatore Foti e il suo staff a Bogliasco: il report

    20 Ottobre 2025
    Bari Sampdoria Leonardo Semplici Leonardo Benedetti

    Ex Sampdoria, Semplici e D’Aversa si contendono la stessa panchina: la squadra

    20 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • La Cremonese spreca, è 1-1 con l'Udinese 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-20
    • Cremonese-Udinese 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-20
    • Cremonese-Udinese termina 1-1, a Terracciano risponde Zaniolo per i friulani CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-20
    • Calcio: Rugani celebra rinnovo, 'Juve è un modo di vivere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-20
    • Champions League: Col Psv per dimenticare Torino, Conte crede nel riscatto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-20




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.