Nell’ultima sessione di calciomercato la Sampdoria ha provato a riportare Manuel De Luca a Genova, ora è fuori dal progetto della Cremonese.
Da eroe promozione a escluso dalla lista della Serie A. Manuel De Luca l’eroe della Cremonese è stato escluso dalla lista over per il campionato e fino a gennaio non potrà scendere in campo salvo trasferimento o rescissione del contratto con il club lombardo.
La Sampdoria lo ha a lungo inseguito negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato, senza però riuscire a convincere il giocare a tornare a Genova, voleva giocarsi le sue chance con la maglia della Cremonese. Nonostante il goal contro il Sassuolo, la società ha deciso di escluderlo dal progetto.
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca fuori dalla lista della Cremonese con lui anche Mattia Valoti, Mancini osserva la situazione…
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca l’eroe promozione va fuori dalla lista ma non l’unico che può interessare a Mancini…
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco gli allenatori del settore giovanile: Primavera a Pedone, torna Tufano. Tutte le nomine
Manuel De Luca non è il solo, sono in quattro ad essere fuori dal progetto della Cremonese e che potrebbero diventare occasione di mercato per Andrea Mancini in caso di rescissione del contratto: Leonardo Sernicola, Mattia Valoti e David Okereke. Nomi importanti ma serve la rescissione per poterli trattare altrimenti bisognerà aspettare il mercato di gennaio.