Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, oltre alla Sampdoria, anche l’Ajax aveva pensato a Giuseppe Ambrosino del Napoli…
La Sampdoria ha provato fino all’ultimo istante a prendere un attaccante, ma alla fine si è dovuta arrendere ed è rimasta col cerino in mano. Jesper Fredberg e Andrea Mancini avevano messo nel mirino Giuseppe Ambrosino e Andrea Belotti, ma alla fine entrambi non sono arrivati nella Genova blucerchiata se pur con motivazioni differenti.
Andrea Belotti ha lasciato il Como ed è rimasto in Serie A e giocherà nel Cagliari, mentre Giuseppe Ambrosino ha incassato la stima di Antonio Conte ed è rimasto a Napoli. Ma per quel che riguarda l’attaccante die partenopei c’era stato anche l’interessamento di una società straniera.
Dall’Olanda si erano interessati all’attaccante del Napoli
Calciomercato Sampdoria, anche l’Ajax aveva pensato a Giuseppe Ambrosino. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Giudice Sportivo multa il club. Il motivo
Il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio ha riportato l’indiscrezione secondo cui l’Ajax avrebbe chiesto al Napoli di acquistare Giuseppe Ambrosino. La società del presidente Aurelio De Laurentiis ha rifiutato la proposta olandese preferendo tenersi il talento azzurro. L’arrivo di Ramus Hojlund coprirà l’infortunio di Romelu Lukaku, inoltre Lorenzo Lucca e Giuseppe Ambrosino proveranno a ritagliarsi spazio. Poi, qualora dovesse cambiare qualcosa a Castel Volturno, nel mercato di gennaio se ne potrebbe riparlare.