Il Giudice Sportivo ha inflitto una multa alla Sampdoria dopo la partita del Druso di Bolzano contro il Sudtirol, ecco il motivo…
La Sampdoria è uscita con la terza sconfitta in altrettante gare stagionali, dopo lo Spezia in Coppa Italia sono arrivati i KO in campionato anche contro Modena e Sudtirol. Inoltre il momentaneo 3-0 dei tirolesi ha scatenato l’ira dei sostenitori blucerchiati sugli spalti del Druso, tanto da arrivare al lancio di oggetti in campo.
Proprio questo ha portato all’ammenda da 2.000 euro inflitta alla Sampdoria da parte del Giudice Sportivo, ecco le motivazioni:
Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. SAMPDORIA per avere suoi sostenitori, al 31° del primo tempo, lanciato un contenitore di cartone sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS
Le tre reti subite dopo 31 minuti e il lancio di oggetti in campo sono la fotografia del momento blucerchiato
Sudtirol-Sampdoria, stangata del Giudice Sportivo: la decisione
LEGGI ANCHE Sudtirol-Sampdoria, l’algoritmo di Fredberg ha voluto Cuni ma alla fine segna solo Coda
Adesso vedremo a mercato finito come riuscirà Massimo Donati a unire i vecchi e i nuovi giocatori in rosa, al momento la situazione è tutt’altro che rosea. La tifoseria teme un’annata come la scorsa, dove però il fallimento del Brescia ha evitato la Serie C ai genovesi. In questo campionato servono risposte serie e concrete e il campo sarà il giudice finale.