Joseph Tey ha dato l’ok anche per l’acquisto di un attaccante in questo calciomercato: dirigenti della Sampdoria al lavoro per Massimo Donati
Nel giorno finale del calciomercato estivo la Sampdoria deve concludere ancora due operazioni. E’ in definizione l’arrivo del difensore centrale Dennis Hadzikadunic dal Rostov, ma manca ancora l’attaccante. Massimo Donati ne ha bisogno perché serve un’alternativa a Coda che, anche con il Sudtirol, ha dimostrato di essere la migliore punta a disposizione.
Serve un’alternativa. Come riporta Il Secolo XIX, proprio Joseph Tey avrebbe, dopo aver assistito dal vivo alla figuraccia del Druso di Bolzano contro il Sudtirol, dato l’ok anche per l’acquisto di un attaccante. Toccherà ad Andrea Mancini e Jesper Fredberg nelle ultimissime ore di mercato trovare la soluzione giusta.
Calciomercato Sampdoria, chi arriva in attacco?
Calciomercato Sampdoria, Joseph Tey ha deciso: sì all’attaccante
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco il difensore: dal Rostov arriva Dennis Hadzikadunic. La formula
Il sogno è sempre Andrea Belotti che, però, guadagna 2,7 milioni a stagione e su cui c’è anche il Cagliari. Niente da fare, invece, per il ritorno di Manuel De Luca e per l’arrivo dal Napoli di Giuseppe Ambrosino, blindato da Antonio Conte.
Si cercherà un’occasione, magari. Magari dall’algoritmo, come Hadzikadunic o, magari, in uscita da qualche squadra di Serie A o Serie Bkt. Qualcuno, però, arriverà. Donati aspetta e, intanto, deve trovare soluzioni perché, dopo solo due giornate, la classifica preoccupa già dato che la Sampdoria è in fondo con zero punti.