L’ex centrocampista della Sampdoria Valerio Verre, attualmente al Palermo, ha rifiutato anche l’offerta dell’Avellino. I dettagli…
La Sampdoria si sta preparando all’imminente sfida contro il Sudtirol, i blucerchiati cercano i primi punti in campionato al Druso di Bolzano. Massimo Donati cambierà nuovamente modulo affidandosi a Cuni al centro dell’attacco al posto di Massimo Coda, mentre Fabrizio Castori nel suo 3-5-2 schiererà in attacco Pecorino e Merkaj.
Aspettando di vedere con quale risultato uscirà dal Druso la Sampdoria, c’è un ex blucerchiato che negli ultimi giorni è finito al centro delle cronache di mercato. Stiamo parlando di Valerio Verre, il quale vorrebbe giocarsi il posto in squadra ma la società sta facendo di tutto per cederlo. Al punto di negargli l’accesso al centro sportivo, come riporta Il Giornale di Sicilia.
Verre fuori rosa? La crepa con la società è insanabile
Ex Sampdoria, Valerio Verre rifiuta anche l’Avellino: muro contro muro col Palermo
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Valerio Verre e il Palermo al Collegio Arbitrale? Ecco cosa è successo
Questo il riassunto delle puntate precedenti, ora è arrivato un nuovo sviluppo. Infatti il calciatore, dopo Pescara e Virtus Entella, ha rifiutato anche la proposta dell’Avellino indispettendo ancor di più il club rosanero. Il giocatore ha tutto il diritto di rifiutare le proposte che vuole, non è obbligato ad andare via se il club lo chiede. La situazione però sta sfuggendo di mano, e il muro contro muro è praticamente inevitabile.