Massimo Donati potrebbe cambiare ancora una volta modulo, ecco la decisione presa in vista dell’imminente sfida contro il Sudtirol…
La Sampdoria insegue la prima vittoria in stagione, e per farlo ha bisogno di una grande prestazione al Druso di Bolzano contro il Sudtirol. Il tecnico dei blucerchiati Massimo Donati potrebbe cambiare ancora una volta modulo. Infatti dopo il 3-5-2 contro lo Spezia all’esordio stagionale in Coppa Italia e il 4-2-3-1 al Ferraris in campionato contro il Modena, sarebbe pronto il 4-3-3 contro i tirolesi.
Massimo Donati ha una squadra ancora non completa, e alcuni giocatori sono arrivati a Bogliasco da pochi giorni. Motivo per cui è anche comprensibile che non abbia un modulo di riferimento, ma per fare bene in Serie B serve un’identità. Questo significa che, a prescindere dalle problematiche del mercato, servirà capire come far esprimere la meglio la squadra.
A Bogliasco si lavora per trovare il modulo giusto
Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati cambia ancora modulo: la decisione
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Valerio Verre e il Palermo al Collegio Arbitrale? Ecco cosa è successo
Massimo Donati ha provato col 3-5-2 e il 4-2-3-1, adesso è il turno del 4-3-3. Marvin Cuni guiderà l’attacco con Massimo Coda in panchina, scelta forte ma che dimostra come l’allenatore creda nel nuovo arrivato in casa blucerchiata.