La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro il Sudtirol: davanti fuori Coda e dentro Cuni, conferme per Cherubini
La Sampdoria è pronta per scendere in campo contro il Sudtirol. Alle 19 i blucerchiati saranno di scena al Druso di Bolzano dove, dopo la sconfitta in casa contro il Modena, sono chiamati a una reazione. I precedenti, con due sconfitte nelle ultime due, non sono incoraggianti, ma è vietato guardarsi indietro.
Massimo Donati in questa settimana ha preparato una mini-rivoluzione rispetto alla partita d’esordio. Previsti, infatti, quattro cambi rispetto alla gara con il Modena, con la grande novità dell’esclusione di Massimo Coda, titolare sia in campionato che in Coppa Italia contro lo Spezia.
Sudtirol-Sampdoria, la probabile formazione
Sudtirol-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: fuori Massimo Coda, conferme per Cherubini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i dettagli dell’affare Coubis: ecco quando scatta l’obbligo di riscatto
Davanti, come riporta Il Secolo XIX, ci sarà spazio per Marvin Cuni, attaccante arrivato in estate, affiancato nel 4-3-3 da Fabio Depaoli e Luigi Cherubini. L’altro camiamento è a centrocampo dove si passa a 3, con Jordan Ferri, Liam Henderson e il debutto dal primo minuto di Oliver Abildgaard. In difesa due cambi: dentro Lorenzo Venuti e Nikolas Ioannou sulle fasce, fuori Stipe Vulikic che si accomoda in panchina insieme ad Alessandro Bellemo e Leonardo Bendetti. Al centro della difesa confermati Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio.
Probabile formazione Sampdoria (4-3-3): Ghidotti; Venuti, Ferrari, Riccio, Ioannou; Ferri, Henderson, Abildgaard; Depaoli, Cuni, Cherubini.