Melle Meulensteen ha assorbito alla perfezione il passaggio dalla Sampdoria al Go Ahead Eagles senza perdere il feeling con il goal…
L’ex centrocampista della Sampdoria Melle Meulensteen ha iniziato la stagione in Eredivisie come meglio non potrebbe. Approdato al Go Ahead Eagles si è subito imposto scendendo in campo in tutte e quattro le prime gare della stagione, per un totale complessivo di 197 minuti giocati. Il dato che balza all’occhio, però è il feeling con il goal che ha maturato in queste prime giornate.
Una rete ogni 97 minuti, due in campionato. L’ultima nella gara che ha visto il suo GAE pareggiare contro l’Heerenven. All’ex centrocampista blucerchiato sono bastati appena 60 secondi per gonfiare la rete avversaria. Un goal che però, non ha portato il bottino pieno in quanto la gara è terminata sul due a due.
Sampdoria, Melle Meulensteen è inarrestabile
Ex Sampdoria, Melle Meulensteen ancora in goal con il Go Ahead Eagles
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Luigi Cherubini festeggia l’Under 21. Il post
Al di là del risultato quello che stupisce è l’impatto che il giocatore ha avuto in questa sua nuova avventura. Le sue qualità erano note già a Genova ma che si stanno mettendo maggiormente in mostra in questa sua nuova fase della carriera. Quanto sarebbero state utili in blucerchiato…